domenica 19 ottobre 2008

Statuetta in powertex


Ciao a tutti, giorni fa ho fatto il corso di powertex, è stato molto divertente.

Il powertex è un indurente ecologico a base d'acqua per dare forma a oggetti e decorazioni. E appropriato per materiale di ogni specie, tra cui: tessuto, carta, cartone, peluche, pelle, tele in fibra di vetro, ceramica. E' si può combinare bene con: legno, garza, cemento, vetro, e sabbia. Io ho usato della stoffa (lenzuolo vecchio) tagliata a strisce non trp larghe, merletti di reggiseni vecchi, cartone, rametti, polistirolo, tutto materiale di recupero. Il mezzo busto che vedete, è uno stampo di gesso. Il powertex esiste nelle varianti di colore: bronzo, che è questo che ho usato io, acciaio, terracotta, e trasparente. Le sfumature che vedete, vengono fatte con delle specie di porporine metallizzate. Se vi interessa, cercando nel web la parola powertex, troverete, diversi lavori fatti con questo indurente, appunto il powertex.

1 commento:

Luisa ha detto...

particolare questo nuovo per me nuovo e bello il tuo lavoro Brava!!

 
Layout by Blografando Image wakoo