martedì 27 maggio 2008

Ecco a voi pronte altre foto dei miei lavoretti. IL primo è un piattino sotto vetro con foglia oro carta decoupage e carta pizzo. Il secondo é cofanetto di legno con carta riso. Il terzo è un uovo in plexiglass con supporto in cortone rigido rivestito di raso. Il terzo è un bagno a incasso fatto dal mio ragazzo e io gli ho fatto le decorazioni col decoupage. Il quarto è una cassetta porta posta da tavolo anch'essa fatta dal mio ragazzo e io l'ho decorata. Ancora non è pronta ma c'è anche uno spazio per i lavori creati dal mio ragazzo. Come già si è capito si tratta di lavori fatti con il legno interamente creati da lui. Se poi è il caso io li definisco con la decorazione in decoupage.




5 commenti:

digida ha detto...

qyesto bellissimo piattino l'avevi nascosto.

Dorofadala ha detto...

non l'avevo nasconsto, ma non avevo la foto disponibile. sono contenta che ti piace. Questo è un regalo per la mamma. glie lo dovevo dare per la festa della mamma ma con tutti gli imprevisti che ci sono stati non ho avuto ancora l'occasione. ciao ciao Laura

Luisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luisa ha detto...

Ciao Ho visto i tuoi lavori
sono carinissimi BRAVA!!!
mi piace soprattutto il pattino con foglia oro e pizzo.
Se ti interessa come fare la tecnica l'ho scritta nel mio blog.
a presto Luisa

Deborah e Lara ha detto...

Ciao Laura!! Grazie per i tuoi complimenti mi hanno fatto un immenso piacere!
Anche tu non scherzi, sei bravissima!!
Tornerò a farti visita spesso !!
Ciaoooooo!!!!!!

 
Layout by Blografando Image wakoo