venerdì 30 maggio 2008

I POUFF DI FABRIZIO

Ciao a tutti, questi che vedete sono due foto dei pouf che ho costruito e rivestito io. Gli unici che mi sono ricordato di fotografare prima di consegnarli. Questo è un tessuto che al tatto da la senzazione della pelle scamosciata, è un tessuto particolare che viene dall'inghilterra. (Sapete noi facciamo borse di mestiere, quindi potete capire quanto materiale di vario tipo abbiamo) e nel tempo libero quel poco che ci rimane, diamo libero sfogo alla nostra fantasia. Questo è il più grande che ho fatto, (ho in programma di farne uno per me uguale) è quanto un tavolino da soggiorno, infatti la signora che l'ha ordinato, l'ha messo proprio tra i divani del salotto, (che presumo siano verdi)

Questo invece, come potete vedere, è in jeans, con topolino ritagliato e cucito. Questo come si capisce è stato destinato alla cameretta per i bambini, o ragazzi perchè no?








Qesto invece è stato realizzato con il tessuto disney, di cui avevamo fatto anche delle borse. Come potete immaginare anche questo e stato destinato alla cameretta dei ragazzi











Questo è stato realizzato con un materiale particolare molto richiesto per la sua consistenza e resistenza. Questo si può abbinare benissimo sia con il moderno che con il classico o anche etnico e arte povera.











Questo come l'altro modello è in tessuto disney































































Nessun commento:

 
Layout by Blografando Image wakoo