domenica 25 maggio 2008

Presentazione di Laura

Ciao a tutti io sono Laura, la più piccola del gruppo. Il mio hobbi è il decoupage, anche se ho iniziato da poco, col tempo spero di perfezionarmi. In giro ho visto cose decupate fantastiche, e vorrei riuscire a realizzarle ache io. Per questo voglio frequentare alcuni corsi. Purtroppo qui a Palermo, non c'è molto sul decoupage. Nel senso che ho visto o meglio ho letto che in altre città ci sono organizzazioni, fiere, molti più corsi, ecc... . Può essere che non ho visto bene io, ma nelle riviste di decoupage e su internet non ho mai trovato niente. Sarebbe bello se facessero qualcosa anche qua. Chissa, magari un giorno ci penseranno, e quel giorno sarò diventata così brava che potro presentarmi anche io. Intanto vi vaccio vedere qualcosa cosi in futuro potrete vedere i miglioramenti, "qualora si verificassero".

Questo è un piattino in sotto vetro, con carta decoupage, e carta pizzo. Il secondo è un vecchio piattino da tazza per caffe, con carta riso, e stucco per muri. Il terzo lavoro, è una biscottiera di legno con carta riso, gli ho fatto l'interno con un canovaccio mobile, ho preso la misura della biscottiera, l'ho cucito, è gli ho messo pure l'elastico per fermarlo alla biscottiera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao dal Decoupage Village!!!
Complimenti per i vostri lavori!!!

Anonimo ha detto...

grazie laura anche i tuoi lavori sono molto belli,anche i tuoi amici hanno una bella fantasia,continuate così...la strada è quella giusta...per chi ama l'arte!

ciao erikinabirikina

Anonimo ha detto...

ciao laura sei super-extra-brava!!! anch'io sono come te...e sono brava in disegno come te nuona fortuna piccola disegnatrice!!!sono carmy e ho 12 anni

Dorofadala ha detto...

Ciao Carmi grazie per i complimenti, comunque mi sento in dovere di dirti, che quello che hai visto è decoupage, lo conosci?
Ciao e ancora grazie

 
Layout by Blografando Image wakoo